Benvenuti

Aculab fornisce prodotti e tecnologia per la telefonia  nel mercato globale delle comunicazioni .

Con oltre 35 anni di esperienza  nel settore , la nostra tecnologia è utilizzata per fornire soluzioni multimedali di voce , dati e fax per reti IP, PSTN e mobili con livelli di prestazioni e sicurezza che non sono secondi a nessuno. Se avete bisogno di risorse per telefonia nel formato ”PCIe card” ,in formato “rack mounted server host” o come piattaforma di sviluppo anche basata sulla “nube “ , Aculab assicura di avere la scelta giusta. Siamo un’azienda leader del mercato che pone qualità e supporto in cima alla nostra agenda .

Cercasi business partners

Webinar_link

ApplianX IP Gateway

Il gateway IP ApplianX può essere utilizzato in una varietà di scenari  – VoIP / TDM e per conversioni di protocollo TDM a SIP . L’ApplianX e’ un gateway ‘ plug & play ‘ che , a prescindere dal tipo di installazione , può contribuire a ridurre i costi operativi , prolungare la durata d’esercizio  di apparati basati su tecnologia  TDM  ed abilitare la fornitura di servizi di applicazioni basati su tecnologia IP.

Il gateway ApplianX è una componente fondamentale in ogni strategia di migrazione VoIP . Sorprendentemente, il gateway IP ApplianX può supportare l’ interconessione di servizi supplementari tra standard SIP , QSIG e DPNSS .

Di recente questo prodotto ha ricevuto le certificazioni Avaya ( Aculab e’ un partner Avaya Dev Connect ) e CISCO (http://www.aculab.com/aculab-selected-for-membership-in-avaya-devconnect-program/6007/)

GII_Unify_cutGroomerII Gateway

L’Aculab  GroomerII è un versatile e potente gateway per risolvere problemi di compatibilità in qualsiasi rete di telecomunicazioni ed è stato descritto come ” il coltellino svizzero dei gateway ” da parecchi clienti Aculab per la sua incredibile versatilita’. Il GroomerII offre conversioni di protocollo da TDM a IP e da TDM a TDM con diverse funzionalità di call routing . Il GroomerII è ottimizzato per l’integrazione di protocolli  SIP ( SIP 2.0 – RFC 3261 ) e SS7 , con l’aggiunta di protocolli di segnalazione e conversione,  come ad esempio la funzionalità di gateway multimediale , in linea con i piu’ alti standard di settore . Il GroomerII di Aculab è ampiamente usato per la funzione di interazione protocollo ( PIF ) in network per la sicurezza pubblica ed in comunicazioni per servizi d’emergenza . Negli USA  il GroomerII e’ ampiamente usato presso vettori / operatori telefonici , tra SS7 e SIP ESInets 2.0 per comunicazioni di emergenza , in ambienti NG1 -1 -2 e NG9 -1-1.

Aculab fa anche parte delle organizzazioni EENA e NENA che operano sei servizi di emergenza e sicurezza pubblica (http://www.eena.org/view/en/index.html )

Aculab Cloud, Risorse di sviluppo SW nella “Nube”La piattaforma Aculab Cloud  offre  una gamma di risorse di telefonia programmabili abbinata ad un offerta “ tutto incluso” pr la comunicazione, ( con costi additionali ). Attraverso l’uso di semplici ma potenti API ad alto livello , Aculab Cloud rende più semplice la creazione di applicazioni che generano , ricevono e interagiscono con le chiamate senza la necessita’ di avere apparecchiature di specializzate per la telefonia . Aculab Cloud sfrutta la competenza ed il know-how di Aculab combinandolo con tecnologie complesse in una piattaforma potente e flessibile e facile da usare . Come piattaforma di sviluppo ,Aculab Cloud offre un modo economicamente efficace per sviluppare applicazioni di telefonia oppure aggiungere nuove funzioni di telefonia ad applicazioni gia’ esistenti . Tutto quello che viene richiesto e’ di focalizzarsi sullo svilupppo della vostra applicazione – Aculab Cloud gestira’ tutti gli elementi di telefonia per voi .

Prosody S, Risorse di sviluppo  SW , “Host-based“ 

La tecnologia Prosody S , installata su un host  Windows o Linux , fornisce risorse di telefonia per lo sviluppo di  piattaforme software per contact center , IP – PBX , media server , fax server e prodotti di conferenza . In una tipica applicazione ”client” con Prosody S si riceve e interagisce con le chiamate utilizzando le “ API” di sviluppo  Aculab , consentendo l’ integrazione della telefonia con i processi aziendali .

Il rilascio di licenze per “ canale”  ed una architettura distribuita ,fa si che Aculab Prosody S sia una soluzione con un ottimo rapporto di costo-prestazioni per sistemi di telefonia di qualsiasi

Prosody X media processing boards and chassis

Prosody X, Risorse di sviluppo HW 

La tecnologia  Prosody X è disponibile in diversi formati HW : schede PCI , PCIe ed anche come soluzione integrata  “ rack server” da 19” 1U . La gamma prodotti prevede diverse configurazioni e funzionalità che permettono una flessibilita’ di applicazione senza rivali in reti IP e PSTN . Prosody X offre un set completo di funzionalità che posssono  essere configurate per essere una  scheda vocale , una scheda fax , una scheda trunk , una scheda VoIP , una scheda di segnalazione SS7 o una qualsiasi combinazione di questi – ma con una sola API da imparare .

Prosody X e’ la base per creare una vasta gamma di applicazioni di telefonia a livello “enterprise”  e “telco carrier” , compreso lo sviluppo di ( IVR )  risposta vocale interattiva,” conferencing “, messaggistica , comunicazione unificata  (UC) , fax ”server” e di “media server”.

I servizi professionalidi AculabSupport

Aculab dispone di un team di specialisti di telefonia che vi può aiutare ad ottenere il massimo ROI  possibile dal vostro investimento nella nostra tecnologia .

La nostra squadra e’ disponibile ad operare a livello globale per aiutarvi in ogni fase del ciclo di vita della soluzione – dalla concezione allo sviluppo , fino al collaudo , installazione ed oltre. I nostri consulenti sono riconosciuti per la loro reattività e tempestivita’ di intervento , anche 24/7 se richiesto .

  • Benvenuti

Talk to an expert

 Call us   +44 (0)1908 273800
Email us   info@aculab.com
Email us   sales@aculab.com

Latest Product News

Callglide uses Aculab Cloud in Sale…

A cloud-based customer contact solution binding together inbound and outbound communicatio… More

Aculab speak about interconnecting …

Watch the video here Aculab participated in the Next Generation 112 Communications Plugtes… More

Aculab participates in NG112 Commun…

Making our solutions interoperable 10th March 2017, Milton Keynes, UK – Aculab, a leadin… More

Aculab announces new biometric spea…

Easily add voice authentication solutions to any business application 9th March 2017, Milt… More