By using the Aculab site, you agree with our use of cookies.
Voisentry logo

I progressi rivoluzionari nell'intelligenza artificiale (AI) e nello studio dei Big Data, permettono a VoiSentry di avere la capacità di identificare un interlocutore in modo rapido e affidabile.

Il nostro sistema di identificazione e verifica degli utenti (ID&V) riesce ad acquisire decine di migliaia di caratteristiche vocali uniche. VoiSentry utilizza un approccio ibrido, sfruttando il meglio delle reti neurali artificiali (ANN) e della tecnologia di analisi linguistica e di elaborazione del segnale, per ottenere un'autenticazione multilingue senza attriti e in tempo reale.

Stiamo cambiando il futuro dell'autenticazione remota.

Autenticazione biometrica per ID&V remoti

Le API di VoiSentry consentono agli sviluppatori di aggiungere maggiore sicurezza e comodità per l'utente dell'autenticazione vocale biometrica alle applicazioni di contatto con i clienti.

Adesso i tuoi clienti possono sostituire processi di verifica frustranti e dispendiosi in termini di tempo semplicemente consentendo ai loro utenti, clienti o abbonati, di autenticarsi con la loro voce.

Aculab VoiSentry,
consigliato da…

  • IPI
  • I-Tel Informatica e Telecomunicazioni srl
  • University of York
  • My force
  • Nomidio Iaas Logo
  • Redwoods

Punti di forza di VoiSentry

  • Easy integration

    Facilmente integrabile

    Fornito come immagine VM che può essere distribuita sulla tua piattaforma preferita: server hardware, data center o cloud

  • Application control

    Controllo dell'applicazione

    Le API di VoiSentry facilitano le principali attività di registrazione e verifica, permettendo all'application scope di focalizzarsi totalmente sulle operazioni di processo generali

  • Highly scalable

    Altamente scalabile

    l'aggregazione dei nodi per creare un cluster multi-nodo offre scalabilità e condivisione del carico inter-nodo - intra-cluster

  • Resilience and redundancy

    Resilienza e ridondanza

    I nodi clusterizzati offrono un alto grado di resilienza e ridondanza, con un'estrema persistenza dei dati per l'archiviazione dei set di dati

  • Cosa dicono i nostri clienti

    IPI logo
    “VoiSentry di Aculab e’ un prodotto eccezionale e siamo orgogliosi che faccia parte del nostro ecosistema di prodotti. VoiSentry velocizza i processi di identificatione e verifica (ID&V) nelle applicazioni, utilizzando come identificazione l'impronta vocale univoca dell’utente finale. Questo, non solo fornisce ai nostri clienti il massimo livello di sicurezza all'interno dei loro contact center, ma migliora anche la user experience del cliente attraverso un processo di identificazione e verifica più veloce e naturale.”
    Steve Murray, Solutions Director at IPI
  • Cosa dicono i nostri clienti

    I-Tel logo
    “Grazie alle automazioni del nostro sistema, integrato alla soluzione Voisentry di Aculab, AIPo e altri enti pubblici possono avere la certezza di sapere al 100% chi ha effettuato la timbratura. Attraverso il riconoscimento della voce tutto è semplice, trasparente e immediato, sia per il dipendente che effettua la timbratura, sia per l’ufficio delle risorse umane che dovrà processarla.”
    Stefania Mancini, Technical Director, iTel
  • Cosa dicono i nostri clienti

    My Force logo
    “VoiSentry ha dimostrato di essere un'ottima scelta per noi quando stavamo cercando un sistema biometrico vocale da integrare alle nostre applicazioni. Credo che la sua capacità di offrire passphrase ai singoli utenti o una serie di parole generate casualmente per la verifica sia un unique selling proposition per Aculab.”
    Bart Minne, Business Development Manager MyForce NV
  • Cosa dicono i nostri clienti

    Algar logo
    “VoiSentry di Aculab è stata la soluzione ideale per soddisfare le nostre esigenze di verifica biometrica. In qualità di fornitore di servizi IT per grandi aziende, VoiSentry è stato in grado di fornirci una soluzione moderna, potente, indipendente dalla lingua e coerente. Anche il supporto tecnico di Aculab è stato estremamente utile per tutto il periodo di sviluppo, includendo perfino nuove funzionalità basandosi sui nostri feedback.”
    Algar Tech